• ferreramassimo56@gmail.com
Via della Ginestra, 30/A

00036 Palestrina (RM)

+(39) 06.2252359

+(39) 335.7069959

I nostri marchi

  • Home
  • Marchi | Massimo Ferrera Rappresentante Lazio – Rappresentante Lazio Utility Diadora, Rappresentante Lazio Ponsa, Rappresentante Lazio Nofer, Rappresentante Lazio PharmaPiù, Rappresentante Lazio Ajsia, Rappresentante Lazio Abc segnaletica
16

Vincere, non è un obiettivo fine a se stesso, è il cuore della nostra impresa che vogliamo portare ad essere leader globale nel mercato dello Sport, lifestyle e Safety attraverso marchi fondati sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica.

La passione è il valore fondante che da sempre spinge la nostra impresa, il vero motivo per cui siamo nati e per cui esistiamo. Non è solo la nostra anima, il nostro cuore, ma rappresenta la determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la forza creativa nel creare il prodotto vincente. Se siamo qui, ancora oggi, competitivi e forti, lo dobbiamo al nostro gruppo, fatto di persone determinate e coese: il gruppo è la nostra più grande certezza.

ponsa-marchi
abc-marchi

pharma-piu-marchi

Leader da sempre in Italia e all'estero nei settori dell'antinfortunistica, del pronto soccorso aziendale e auto, con, nei settori della prima emergenza, della rianimazione, dell’immobilizzazione e dell’ossigenoterapia.

Le forniture prevedono cassette complete, singoli prodotti o i soli contenitori, sempre con la qualità assoluta di cassette in abs, polipropilene e metallo rigorosamente Made in Italy (valigette, armadietti, pocket box ecc.) in vari colori e dimensioni anche personalizzabili su richiesta.

Tutti i prodotti commercializzati sono rispondenti alle direttive europee e alle norme tecniche applicabili, al fine di fornire ai Clienti dispositivi per soddisfare le leggi e le norme sulla sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro.

NOFER is a Spanish company located in Barcelona, with more than 45 years of experience. NOFER designs and manufactures stainless steel bathroom accessories and furniture for public institutions. NOFER productsare made in Spain, with more than 1.000 available references. NOFER is constantly innovating to give our clients the best solution to their needs, both when:
  • Equipping new installations
  • Renewing and maintaining existing installations

Il team di esperti di Master Lock è in grado di garantire la completa conformità della tua struttura grazie ai controlli sistematici e alla stesura della procedura di bloccaggio con riferimenti visivi. Il nostro team vanta anni di esperienza nella stesura di procedure per le aziende di tutti i settori. Che tu abbia bisogno di migliorare le procedure esistenti o sviluppare un programma di isolamento ex novo, noi possiamo aiutarti.

header-marchi-las-helmets-ferrera-rappresentanze

Cura dei dettagli, passione e ricerca dal 1974. Da allora, fabbrichiamo caschi di protezione puntando su ricerca continua, sviluppo Tecnologico e sul nostro essere orgogliosamente designed in Italy.

I nostri caschi nascono dalla costante sinergia tra know-how tecnico e attenzione all'evoluzione dei prodotti e delle esigenze degli utilizzatori. Creiamo caschi dove design e creatività si sviluppano al servizio del comfort e di quella che rimane la nostra prima e più importante missione: la protezione.

gp-italia-spa-marchi-1.png

Siamo un’azienda moderna con esperienza ventennale specializzata nella produzione di divise e abbigliamento professionale con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei nostri clienti.

Produciamo principalmente in Italia, perchè i pericoli di qualunque prodotto importato da paesi dove i controlli sono praticamente nulli, non risiede solo nella qualità del prodotto stesso, ma soprattutto nella sicurezza per chi li utilizza.

Parliamo di tessuti, perché è quello che sta più a cuore alla nostra azienda. Chiunque, più o meno frequentemente e più o meno consapevolmente, acquista prodotti di origine cinese o altro.

Diffusissimi e a prezzi concorrenziali, da anni ormai i nostri mercati sono invasi da queste importazioni; ma una larga diffusione e prezzi bassi nasconde problemi di illegalità, sfruttamento del lavoro, utilizzo di sostanze nocive alla salute.

Il pericolo per chi utilizza indumenti prodotti in questi paesi, oltre alla qualità scadente dei tessuti, è rappresentato dalla mancanza di controlli.

Leggi poco chiare o  inesistenti, danno la possibilità che vengano usati, ad esempio, coloranti tossici per tessuti, fibre non a norma o altro. La probabilità di incappare in questi prodotti è molto elevata, con relativa pericolosità per chi li indossa.